Dopo due settimane di ricerche a tappeto lungo l’Isarco e l’Adige, come anche sul Renon, la montagna che sovrasta Bolzano, è arrivata una svolta nell’inchiesta sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli.
Ancora senza esito le ricerche della coppia bolzanina che è misteriosamente scomparsa dal 5 gennaio senza lasciare traccia. Ma con una novità: è stata trovata dai vigili del fuoco in perlustrazione con il gommone sull'Adige, all'altezza di Villa lagarina,una giacca.
Il covid e il lockdown hanno messo e stanno mettendo a dura prova la tenuta della famiglia italiana. Secondo l’Associazione nazionale divorzisti italiani nel 2020 c’è stato un aumento delle separazioni rispetto al 2019 del 60%.
Non hanno dato ancora esito le ricerche di una coppia di bolzanini, scomparsi lunedì 4 gennaio pomeriggio. Si tratta di Peter Neumair di 63 anni e Laura Perselli di 68 anni. La scomparsa è stata denunciata dal figlio 30enne che vive con loro.
La società cambia, ma l’amore è l’amore: è diritto di tutti voler bene ai loro figli. Ma come la mettiamo con gli "uteri in affitto"? La riflessione di una nostra lettrice, la risposta del Direttore.