Salta al contenuto principale

Tu sei qui

virus

Il ritorno del calcio giocato dopo quasi 100 giorni di silenzio incuriosisce ed emoziona un po’ tutti.
Commenti 11 Giu. 2020 Leggi tutto
«Le cose si stanno muovendo rapidamente, ma abbiamo ancora tempo. Abbiamo molte e diverse opzioni e siamo molto fiduciosi di avere un’ottima seconda metà della stagione, ma non ha senso fare ora delle dichiarazioni, poiché ci sono ancora alcune parti che dobbiamo mettere insieme».
Commenti 11 Giu. 2020 Leggi tutto
Un gruppo di ricerca interdisciplinare, coordinato dall'Università di Trento e dall'Università Federico II di Napoli, ha scoperto come l'assalto dei virus alla cellula umana avvenga attraverso "zattere lipidiche" (ispessimenti della membrana) che consentono ai microrganismi di aprirsi un va
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Anche la Formula 1 ha le sue date per la ripartenza, anzi per la partenza visto che il blocco totale delle attività è arrivato a Melbourne, in Australia, quando il Mondiale 2020 stava per vivere il suo primo weekend.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
«Non si sputa sulla palla». Il cricket in crisi di identità a causa del coronavirus.
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto
«Chi si stupisce della situazione attuale non so davvero dove viva. Stiamo attraversando uno dei peggiori momenti dal dopoguerra. Il settore che più ne risentirà, a mio avviso, sarà lo sport professionistico perché ad essere in crisi non è il basket, né lo sport in generale.
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto