Salta al contenuto principale

pubblico impiego

E’ in corso questa mattina la mobilitazione del pubblico impiego trentino, con assemblee dei lavoratori, una riunione plenaria iniziata alle 9 nella sala della Cooperazione e un presidio di dipendenti pubblici davanti al Palazzo della Provincia.
Commenti 22 Nov. 2019 Leggi tutto
Sblocco al 75% delle assunzioni dovute al turnover dei Comuni, cioè ai pensionamenti. Una cifra che, in totale, dovrebbe essere pari a circa 75 persone, visto che annualmente sono circa un centinaio i dipendenti che lasciano i municipi.
Commenti 23 Ott. 2017 Leggi tutto
Una fase ponte per far digerire quella che si preannuncia come una rivoluzione: la creazione di un polo unico della medicina fiscale, con le competenze in capo all'Inps anche per gli accertamenti sulle assenze per malattia degli statali.
Commenti 15 Mag. 2017 Leggi tutto
Bene anche la Calabria, male Campania e Molise
Commenti 20 Gen. 2016 Leggi tutto
«Nessuno stop da parte della Provincia al Piano di riduzione della dotazione di personale: esso andrà rivisto alla luce delle nuove disposizioni in materia di requisiti pensionistici previste dalla legge di Stabilità 2015, ma ciò non comporterà una retromarcia rispetto alle azioni programmate».
Commenti 21 Gen. 2015 Leggi tutto
La Cisl scende in piazza con i lavoratori (e i precari) dei servizi pubblici - dipendenti delle pubbliche amministrazioni, sanità, scuola, università e ricerca, sicurezza - per lo sciopero nazionale indetto dalle sue categorie per chiedere il rinnovo del contratto della Pa, scaduto a dicembre 200
Commenti 01 Dic. 2014 Leggi tutto