Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pedofili

Una tecnologia messa a punto da Microsoft può individuare automaticamente i predatori sessuali che cercano di adescare minori nelle chat, ad esempio quelle delle app di messaging associate ai videogiochi.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto
«Non posso che riconoscere il grave scandalo causato in Irlanda dagli abusi su minori da parte di membri della Chiesa incaricati di proteggerli ed educarli».
Commenti 25 Ago. 2018 Leggi tutto
«Mi preme dire che l’Italia non ha ancora vissuto un tale momento di verità riguardo l’abuso sessuale e lo sfruttamento del potere riguardo il passato.
Commenti 21 Ago. 2018 Leggi tutto
Le testimonianze raccolte in Cile, sui casi di pedofilia da parte del clero, mostrano «molte vite crocifisse e confesso che questo mi causa dolore e vergogna».
Commenti 12 Apr. 2018 Leggi tutto
Questa mattina, su proposta del Promotore di Giustizia, il Giudice Istruttore del Tribunale del Vaticano ha emesso un mandato di cattura a carico di mons. Carlo Alberto Capella, ex funzionario della Nunziatura di Washington.
Commenti 07 Apr. 2018 Leggi tutto
Il carcere «sul piano rieducativo» non ha prodotto alcun «effetto» e tenuto conto della «sistematica ricaduta nel comportamento illecito», connessa ad «un disturbo della sessualità non controllabile», al detenuto serve anche un percorso di cure per limitare le «pulsioni sessuali».
Commenti 03 Apr. 2018 Leggi tutto