Salta al contenuto principale

Tu sei qui

televisione

Conto alla rovescia per il passaggio al nuovo standard del digitale terrestre, che consentirà di godere di una qualità delle immagini molto superiore all’attuale e di ricevere più canali, ma costringerà molti italiani al cambio di televisore o all’acquisto di un decoder.
Commenti 07 Gen. 2021 Leggi tutto
Il ritratto di una donna libera, appassionata e coraggiosa. È quello tratteggiato nel tv movie «Chiara Lubich. L’amore vince tutto» ispirato alla fondatrice del Movimento dei Focolari e proposto in prima visione domenica 3 gennaio, alle 21.20, su Rai 1.
Commenti 30 Dic. 2020 Leggi tutto
Una nostra lettrice è indignata perché in televisione vede ovunque messaggi “anti-vita”, e sdoganamento della genitorialità omosessuale. Il nostro Direttore le risponde: perché cerca ostinatamente un “nemico” dove c’è vita e amore?
Commenti 28 Nov. 2020 Leggi tutto
"E' stato un percorso a ostacoli, ma grazie al lavoro meraviglioso di un gruppo fantastico, autori, regia, assistenti di studio, truccatori, parrucchieri e naturalmente i giurati e il cast, siamo riusciti a portare a casa il risultato, mantenendo sempre alta la qualità".
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
Per un bambino sui due la tv è un efficace antistress e allo stesso tempo alimenta passioni che vivono sempre di più al di fuori degli schermi.
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
 Il Covid-19 non guarda in faccia nessuno. Negli ultimi mesi è toccato farci i conti a esponenti della politica e a campioni dello sport, ma anche il mondo della tv è stato prepotentemente «invaso». Costringendo persino alcuni conduttori ad abbandonare temporaneamente i loro programmi.
Commenti 09 Nov. 2020 Leggi tutto