Salta al contenuto principale

Tu sei qui

wuhan

“Ci sono numerose prove sul fatto che il coronavirus arrivi dal laboratorio di virologia di Wuhan”. Lo afferma il segretario di Stato americano Mike Pompeo.
Commenti 03 Mag. 2020 Leggi tutto
«Se la Cina si è resa intenzionalmente responsabile della diffusione del virus dovrebbe pagarne le conseguenze. Se invece è stato un errore è diverso».
Commenti 20 Apr. 2020 Leggi tutto
I «tanti amici persi», le «preoccupazioni» per la salute della madre 90enne, un virus che sembra «colpire» in maniera più dura i «posti del cuore».
Commenti 06 Apr. 2020 Leggi tutto
In Cina, precisamente a Wuhan, la città da cui è partito il coronavirus, è stato aperto un reparto ospedaliero per pazienti non gravi interamente gestito dai robot, che fanno tutto dall'assistenza ai pazienti alla pulizia del reparto.
Commenti 11 Mar. 2020 Leggi tutto
Mentre continua a salire il numero delle vittime del coronavirus, portando il totale a oltre 1.500, l’Italia riabbraccia Niccolò, il 17enne di Grado bloccato a Wuhan per due volte a causa della febbre e portato a casa da un volo dell’Aeronautica Militare, atterrato all’aeroporto di Pratica di Mar
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
Se si pensa ai tempi del Not, viene da provare un certo imbarazzo. Fatto sta che il primo ospedale speciale di Wuhan, deciso e costruito in tempi record per far fronte alla crisi del nuovo coronavirus, è stato completato e domani, come da programma, comincerà ad accogliere i pazienti.
Commenti 02 Feb. 2020 Leggi tutto