Salta al contenuto principale

Maurizio Fugatti

Mario Malossini, ex presidente della Provincia con la Dc negli anni ‘89-’92, torna in pista, non come politico ma come rappresentante di Piazza Dante in una delle partecipate pubbliche.
Commenti 18 Giu. 2020 Leggi tutto
Con l’incarico fiduciario che la giunta Fugatti gli ha affidato, per Cesare Scotoni, manager, imprenditore e apprezzato consigliere dei governanti leghisti di piazza Dante, inizia un nuovo impegno: quello di consigliere di amministrazione di Patrimonio del Trentino spa.
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Il presidente Maurizio Fugatti si è preso qualche ora con la famiglia, ma decide di rispondere ad alcune domande in vista della riapertura del 3 giugno in tutte le regioni.
Commenti 02 Giu. 2020 Leggi tutto
«Siamo partiti con responsabilità e spirito di leale collaborazione. Il risultato è che ci sentiamo presi in giro da un Governo che evidentemente punta a fare cassa sulle spalle dei territori».
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto
Sarà stata la stanchezza per la lunga e complicata giornata, oppure la fede juventina, per cui per i bianconeri di Conte ne esiste uno solo (benché ormai tecnico interista), fatto sta che ieri sera il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, è caduto nella gaffe - per altro comune a molti -
Commenti 16 Mag. 2020 Leggi tutto
Le mosse sono quelle di una vecchia volpe. Di uno che sarà anche stato catapultato alla presidenza della Provincia senza avere una concreta esperienza da amministratore alle spalle, ma che conosce bene riti e liturgie romane. In questi giorni torna dunque in auge il presidente a due facce.
Commenti 10 Mag. 2020 Leggi tutto