Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Maranello

Un test driver d’eccezione per la nuova Ferrari 488 Pista: Valentino Rossi. Il campione della Moto GP, reduce dal terzo posto nel GP del Qatar, è stato in visita a Maranello e non ha perso l’occasione di provare l’ultima vettura di Maranello.
Commenti 30 Mar. 2018 Leggi tutto
Che Gordon Ramsay sia un amico della Ferrari è risaputo.
Commenti 16 Ott. 2015 Leggi tutto
È online la Ferrari che gareggerà nel prossimo Mondiale di F1. La SF15-T, accompagnata dall’hashtag #RedRev2015, è la prima dopo la rivoluzione che ha portato Sergio Marchionne alla guida della «Rossa» e la prima che sarà guidata da Sebastian Vettel.
Commenti 30 Gen. 2015 Leggi tutto
La macchina è usata (una F-2012 di due stagioni fa), la pista è quella privata di Fiorano, la giornata è grigia e piovigginosa. Ma il 29 novembre 2014 per Sebastian Vettel resterà comunque un giorno da ricordare. Perché il quattro volte campione del mondo è salito per la prima volta su una monoposto Rossa ed è partito alla scoperta del pianeta Ferrari. Un evento importante, tanto da immortalarlo sul casco bianco, come mostrano le immagini «rubate» lungo il circuito: «Il mio primo giorno in Ferrari», con la data e il nome.
Commenti 29 Nov. 2014 Leggi tutto
Quando Luca Cordero di Montezemolo capì che che il suo tempo a Maranello era ormai concluso, si sarebbe lasciato scappare, in un amaro sfogo, una frase sibillina: «Ormai la Ferrari è americana». E forse non era lontano dal vero.
Commenti 10 Dic. 2014 Leggi tutto