Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mensa

Venticinque mense con 300.000 pasti all’anno, per dare risposta a più di 2.900 famiglie. Questa è l’entità delle mense scolastiche sul territorio giudicariese, di nuovo attive con la ripartenza, ossia con l’inizio dell’anno scolastico.
Commenti 17 Set. 2020 Leggi tutto
Da ieri i 47 lavoratori delle mense e dei bar universitari sono alla dipendenza della Risto 3.
Commenti 15 Lug. 2020 Leggi tutto
Un fulmine a ciel sereno. Fra’ Massimo Lorandini, il superiore del convento dei Cappuccini di Trento e pilastro della mensa dei poveri, ha deciso di fermarsi. Per un anno.
Commenti 13 Lug. 2020 Leggi tutto
Era il frate che - da tre anni - gestiva ogni giorno la mensa dei poveri e bisognosi al convento dei Cappuccini di Trento: fratel Giampietro Vignandel (che tutti chiamavano con il soprannome "Fra Tuck") era un Cappuccino dal cuore grande alla mensa dei poveri di Trento.
Commenti 21 Mar. 2020 Leggi tutto
Completamento dei lavori di ampliamento della mensa scolastica dell’Istituto comprensivo con annessa nuova sala ginnica e realizzazione di un parcheggio temporaneo da 80-100 posti auto sul sedime delle ex scuole elementari in via Filzi.
Commenti 08 Dic. 2019 Leggi tutto
Non solo buoni propositi, ma anche atti concreti, perché alla fine sono quelli che possono maggiormente contribuire a cambiare le cose. E' quello che sta cercando di mettere in atto un gruppo di dipendenti dell'Azienda sanitaria di Trento.
Commenti 05 Ott. 2019 Leggi tutto