Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ospedali

TRENTO - Il bollettino Covid del Trebntino registra oggi una vittima di virus, una persona deceduta in una struttura non ospedaliera. Aumentano però ancora le ospedalizzazioni: a fronte di 13 dimissioni, vi sono stati nelle ultime 24 ore 20 ricoveri.
Commenti 26 Feb. 2021 Leggi tutto
TRENTO – La vaccinazione contro il Covid serve, e frena il contagio.
Commenti 18 Feb. 2021 Leggi tutto
L'operazione è partita a dicembre, ma a gennaio ha avuto una forte accelerata, con un obiettivo chiaro: svuotare il più possibile gli ospedali, affinché possano - lentamente e prudentemente - riprendere l'attività chirurgica. Una gran bella notizia, dopo mesi di grande sofferenza.
Commenti 27 Gen. 2021 Leggi tutto
Buone notizie dal fronte sanitario. L'Azienda sanitaria ha assunto 47 nuovi infermieri, oltre a stabilizzare la posizione di altri 80 (da tempo determinato a indeterminato) e ad assicurare l'arrivo in sostituzione, con gradualità, di altre 27 figure dalle Apsp.
Commenti 17 Gen. 2021 Leggi tutto
Nella seconda ondata della pandemia i positivi trentini al Covid-19 sono il triplo della prima ondata, anche se questo dipende in larga misura dal fatto che si fanno molti più tamponi. I morti sono arrivati ieri a 607, rispetto ai 466 di primavera.
Commenti 11 Gen. 2021 Leggi tutto
Con 15 decessi ieri e altri 8 oggi, il Trentino continua un trend preoccupante, anche perché non calano mai in maniera decisa i numeri dei ricoverati e delle terapie intensive.
Commenti 05 Gen. 2021 Leggi tutto