Salta al contenuto principale

Alessandro Savoi

Duro monito di Alessandro Savoi detto "Cionfoli" alla Sudtiroler Volkspartei. L'attacco arriva dal presidente della Lega Salvini Trentino a pochi giorni dal voto delle comunali: «Al ballottaggio a Bolzano - ha scritto sul suo profilo Facebook lo storico consigliere provinciale del Carroccio
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
Il consigliere leghista Alessandro Savoi, che siede in Consiglio Provinciale, non è mai stato un campione di etichetta. Ma oggi - commentando su Facebook una discussione sull'autorizzazione a procedere del Senato per Salvini - ha superato ogni limite.
Commenti 13 Feb. 2020 Leggi tutto
Lealtà, fedeltà, umiltà, ubbidienza. «Se uno non ha questi valori, non può essere un buon leghista. Ai nostri giovani lo ripeto ogni giorno. Gli consiglio pure di studiare. Mi piace seguire le nuove leve: questa è la mia ultima esperienza amministrativa, poi mi dedicherò a farle crescere».
Commenti 03 Nov. 2019 Leggi tutto
Per almeno quattro volte, durante i lavori del Consiglio provinciale ieri sera, il consigliere provinciale leghista Savoi ha alzato il dito medio verso i banchi delle minoranze, profferendo anche insulti e offese.
Commenti 31 Lug. 2019 Leggi tutto
Una notte infinita quella di giovedì per i consiglieri provinciali impegnati nella discussione del bilancio. Con tante immagini. Che descrivono meglio delle parole il suo andamento.
Commenti 27 Lug. 2019 Leggi tutto
Alla fine ha vinto Alessandro Savoi. Lo storico esponente leghista manterrà il suo posto sui banchi del Consiglio provinciale, respingendo l’”attacco” di Giacomo Bezzi. L’aspra contesa legale è infatti arrivata all’epilogo, dopo mesi di tensione per i diretti interessati.
Commenti 18 Lug. 2019 Leggi tutto