La programmazione del Centro Servizi Culturali S. Chiara riparte con un palco aperto sulla città.Dal 15 giugno riapre infatti il Teatro Sociale, aperto su Piazza Cesare Battisti, con eventi musicali e di prosa.
Fine settimana di grande musica al Teatro Sociale di Trento con il Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart e la musica dell'Orchestra Haydn. L'evento rientra nella Stagione d'Opera della Fondazione Haydn che propone una rilettura dell'intramontabile mito del libertino mozartiano.
La festa per celebrare l’anniversario di apertura del Teatro Sociale di Trento? La organizza un ente veneto, con musicisti veneti. Alla faccia dei ragazzi del Conservatorio di Trento.
È la «Bancarotta» del degrado e dell’autodistruzione quella che va in scena in questi giorni al Sociale per la Stagione di Prosa, in un allestimento prodotto dallo Stabile di Bolzano.
Prezioso appuntamento questa sera al Teatro Sociale, dove andrà in scena Orestea di Eschilo in una versione particolare e per cui peraltro bisognerà attrezzarsi visto che durerà 4 ore, con un intervallo.
Federica Pellegrini al suo arrivo al Teatro Sociale di Trento per l'inaugurazione del Festival dello Sport.
E' lei la madrina e la regina di questa edizione del Festival dei fenomeni.