Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sci

Il tragico inizio d’anno della Val di Fassa, che ha già contato due giovani vittime sugli sci e un incidente grave, vedrà oggi l’ultimo saluto a Federico Costantino.
Commenti 19 Gen. 2021 Leggi tutto
Ad una settimana dal grave incidente sugli sci, è morto nella notte all’ospedale Santa Chiara di Trento Federico Costantino, noto maestro di sci di Canazei, 40 anni, vittima di una rovinosa caduta.
Commenti 17 Gen. 2021 Leggi tutto
Lo sci resta ancora chiuso per Covid fino al prossimo 15 febbraio almeno. Lo ha deciso il Dpcm in vigore da oggi.
Commenti 17 Gen. 2021 Leggi tutto
In Trentino Alto Adige per molti un inverno senza sci è inimmaginabile, un po' come un’estate senza mare. Anche se l’ultima parola non è stata ancora detta, sembra allontanarsi ulteriormente l’apertura della stagione sciistica, che comunque sarebbe solo per i residenti.
Commenti 15 Gen. 2021 Leggi tutto
La riapertura delle funivie per i trentini potrebbe esserci, ma occorre prima capire se le linee del protocollo saranno approvate ufficialmente dal Comitato tecnico scientifico e poi cosa prevederà il Dpcm, che sarà nuovamente illustrato questa mattina nel corso della Conferenza Stato-Regioni.
Commenti 15 Gen. 2021 Leggi tutto
Domani riprende il confronto governo-Regioni sulle regole del nuovo dpcm e di un eventuale altro decreto in vigore da sabato. dopo la scadenza delle norme attuali.
Commenti 13 Gen. 2021 Leggi tutto