Lo hanno cercato per due ore i carabinieri e i volontari dei vigili del fuoco. Sulle sue tracce anche i cani della scuola provinciale cani da ricerca e il drone dei vigili del fuoco permanenti del gruppo Sapr (che sta per Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto).
Ormai siamo ai dettagli, alle rifiniture. La scommessa della pista di atletica a Masen di Giovo ormai è stata vinta: l’anello di 500 metri (ma non solo, come vedremo a breve) dove gli agonisti e i tanti appassionati che praticano l’atletica leggera potranno allenarsi, è completato e dai primi di
Stavano rientrando nella struttura della Val di Non dove sono ospiti per un breve periodo di vacanza, dopo un pomeriggio trascorso nei boschi dell’altopiano della Predaia, tra Sfruz e Vervò.
Uomini del soccorso alpino della stazione di Pergine ed elicottero ieri sono stati chiamati ad intervenire nel bosco sopra il maneggio di Campolongo, a Baselga di Piné, per un turista che è caduto lungo il sentiero procurandosi una frattura esposta alla caviglia.
Avventurarsi fuori pista, soprattutto se non si conosce la zona e si è con minori può risultare molto pericoloso. Lo sa bene una mamma che mercoledì ha dovuto chiedere aiuto perché si è trovata in gravi difficoltà.