Salta al contenuto principale

Tu sei qui

impianti

I nuovi dpcm del governo sembrano restringere sempre di più sport e attività all’aria aperta, destando anche la preoccupazione degli appassionati di sport invernali, ma, a quanto pare, la stagione sciistica del Trentino riuscirà  comunque a partire in sicurezza.
Commenti 14 Ott. 2020 Leggi tutto
Scuola e lavoro sono “salve”. Proprio come voleva il presidente Maurizio Fugatti: «Quelli erano i nostri capisaldi e mi pare sia stata garantita una certa continuità».
Commenti 13 Ott. 2020 Leggi tutto
Fa discutere in Austria l’annuncio del centro sciistico tirolese Axamer Lizum di non voler aprire questo inverno a causa dell’emergenza coronavirus.
Commenti 05 Ott. 2020 Leggi tutto
L’emergenza coronavirus è scoppiata i primi di marzo, nel pieno della scorsa stagione sciistica. Alcuni centri turistici, come Ischgl in Austria, sono stati dei focolai importanti, che, con il rientro dei turisti a casa, hanno esportato il virus in vaste zone d’Europa.
Commenti 09 Set. 2020 Leggi tutto
Flash mob con "assalto" alle 5 Torri sopra Cortina d'Ampezzo per dire stop alla proliferazione incontrollata di impianti di risalita e alla loro presenza invasiva per gli aspetti ambientali delle Dolomiti.
Commenti 03 Set. 2020 Leggi tutto
Ricambio generazionale al vertice di Dolomiti Superski, uno dei comprensori sciistici più grandi al mondo: l’assemblea generale, tenutasi a Selva Gardena, ha eletto il nuovo consiglio d’amministrazione e il nuovo presidente: Andy Varallo, 40 anni, presidente del Consorzio Impiant
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto