Salta al contenuto principale

Paul McCartney

«È davvero uno scandalo che chi ha acquistato un biglietto per uno show non possa riavere i propri soldi. Senza i fan non ci sarebbe musica dal vivo: siamo fortemente in disaccordo con ciò che il governo italiano e Assomusica hanno fatto».
Commenti 12 Giu. 2020 Leggi tutto
Al termine di mesi di speculazioni, Paul McCartney annuncia oggi 2 concerti in Italia per il 2020, a sette anni di distanza dal suo ultimo concerto nel nostro Paese.
Commenti 19 Nov. 2019 Leggi tutto
"Una volta ho preso una droga, la DMT. Eravamo il gallerista Robert Fraser, io, un paio d'altri. Siamo rimasti immediatamente inchiodati al divano.
Commenti 03 Set. 2018 Leggi tutto
Egypt Station è il titolo del nuovo album di Paul McCartney, che riprende il nome da uno dei dipinti dell'artista, riportato anche sulla cover. Dopo il successo del precedente New, che nel 2013 ha scalato le classifiche internazionali, l'album uscirà il prossimo 7 settembre. 
Commenti 22 Giu. 2018 Leggi tutto
Rinunciare alla carne almeno un giorno alla settimana.
Commenti 03 Nov. 2017 Leggi tutto
Paul McCartney ha avviato un'azione legale negli Stati Uniti per riacquisire dopo decenni i diritti sulle canzoni dei Beatles, che di recente sono passati sotto il completo controllo della Sony dopo che il trust che gestisce il patrimonio di Michael Jackson ha ceduto al colosso la sua quota
Commenti 23 Mar. 2016 Leggi tutto