Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sanità

Si è riunito in videoconferenza oggi pomeriggio il Consiglio sanitario, organo tecnico consultivo e rappresentativo della sanità trentina, con tutti i rappresentanti delle professioni sanitarie del territorio, tra i quali medici, infermieri, farmacisti, chimici, biologi, psicologi, pediatri, espo
Commenti 29 Giu. 2020 Leggi tutto
«Apprendiamo che il direttore generale Paolo Bordon lascerà l'incarico per trasferirsi presso quella di Bologna: per la sanità trentina non è una buona notizia». A dirlo è il presidente della Consulta provinciale della salute Renzo Dori. Che spiega.
Commenti 28 Giu. 2020 Leggi tutto
Grandi numeri per i concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri e operatori socio sanitari; e dunque grande attenzione all'organizzazione in totale sicurezza delle varie prove selettive.
Commenti 26 Giu. 2020 Leggi tutto
Il reparto di cardiologia dell’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto contribuisce al progetto «iHeart», un’iniziativa di ricerca coordinata dal Politecnico di Milano dove matematici e clinici lavorano assieme a un modello matematico in grado di studiare i comportamenti del cuore umano e de
Commenti 11 Giu. 2020 Leggi tutto
Protesta in piazza, oggi, della Uil Fpl sanità, davanti al palazzo della Regione Trentino Alto Adige (foto Paolo Pedrotti).
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto
Novità per i pagamenti dei servizi erogati dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari, con l’introduzione di nuove modalità di pagamento. La novità più importante riguarda il ticket, che andrà pagato dopo la visita e non prima come avveniva un tempo.
Commenti 01 Giu. 2020 Leggi tutto