Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Bolzano

È deceduto l’unico paziente ricoverato in terapia intensiva a Bolzano per il Covid-19. Sale, quindi, a 292 il conto delle vittime dell’epidemia in Alto Adige: 117 sono i morti nelle residenze per anziani e 175 nelle strutture ospedaliere.
Commenti 15 Giu. 2020 Leggi tutto
Un importante accordo quadro relativo agli ammortizzatori sociali è stato firmato questo pomeriggio dalla Provincia e dalle parti sociali. L’accordo prevede un’estensione della cassa integrazione fino a otto settimane in più rispetto a quanto previsto.
Commenti 11 Giu. 2020 Leggi tutto
Anche a Trento la ‘ndrangheta cercò di costituire una ‘ndrina, ma l’obiettivo fallì perché tra gli uomini legati alle cosche calabresi insediati in città non si trovò il giusto equilibrio di appartenenza territoriale e familiare.
Commenti 11 Giu. 2020 Leggi tutto
«Per la prima volta, giuridicamente, si dimostra la presenza radicata sul territorio della ‘ndrangheta. In Italia non ci sono territori immuni».
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Cade l’obbligo di portare la mascherina in Alto Adige. Lo ha deciso la giunta provinciale di Bolzano stabilendo che, di norma, non si deve più coprire naso e bocca in pubblico. L’obbligo scatta solo quando ci si avvicina a meno di un metro da altre persone.
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Ancora un morto per covid-19 in Alto Adige. Il nuovo decesso si registra nelle strutture ospedaliere, dove le vittime dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono state 175. Con i 117 decessi nelle case di riposo, il totale è di 292.
Commenti 04 Giu. 2020 Leggi tutto