«Ora si può cominciare l’iter per l’appalto dei lavori del collegamento funiviario San Martino-Passo Rolle. La Via positiva c’è, i soldi ci sarebbero e si manterrebbero le promesse fatte al territorio, dando una spinta al lavoro».
A luglio nel Parco di Paneveggio ha avuto luogo un grande evento motoristico, il “Jeep camp”. Ed ora tocca invece alla Suzuki, proporre un grande evento motoristico a San Martino di Castrozza, subito finito nel mirino degli ambientalisti.
E' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento, una giovane turista cinese di 23 anni, che si è ferita oggi allo Snowpark di San Martino di Castrozza.
Intervento dell'elicottero nella giornata di oggi in Primiero, dove l'equipaggio, in azione assieme a Servizio prevenzione rischi, Servizio gestione strade e Commissione valanghe, è intervenuto per bonificare il versante a monte del tratto della statale 50 interessato nella serata di ieri d
Non farà piacere agli ambientalisti e ai puristi della montagna, tanto che l’annuncio arriva come una provocazione bella e buona dopo le polemiche non ancora sopite associate all’organizzazione del Jeep Camp a San Martino di Castrozza una decina di giorni fa.