Salta al contenuto principale

ospedale di arco

Una donna è stata investita oggi pomeriggio verso le 17.15 mentre attraversava sulle strisce pedonali all'angolo tra viale Baruffaldi e viale Martiri 28 Giugno, a Riva del Garda. Subito sul posto i soccorritori del 118 e la polizia locale. 
Commenti 20 Mar. 2018 Leggi tutto
È arrivata a stretto giro di posta la difesa dell’assessore provinciale Luca Zeni dopo le accuse dei consiglieri Ravagni e Todeschi sul presunto smantellamento del comparto sanitario, ospedale di Arco in primis, nell’Alto Garda.
Commenti 05 Mar. 2018 Leggi tutto
L'anziana spirata all'ospedale di Arco era arrivata al cimitero di Trento priva di anello e collanina
Commenti 12 Ott. 2016 Leggi tutto
Se qualcuno sperava di sentire dall'assessore Luca Zeni parole di speranza e di apertura rispetto anche solo ad una rinnovata volontà della Provincia di chiedere una revisione del parere sulla chiusura del punto-nascite di Arco, probabilmente era un illuso, sicuramente ieri sera è stato del
Commenti 20 Lug. 2016 Leggi tutto
La volontà del governo provinciale e dell'Apss è di chiudere il punto nascita di Arco. Non ci fanno sapere nulla e l'8 giugno l'assessore Zeni verrà a firmare il protocollo. Noi non ci stiamo, scenderemo in piazza l'8 giugno alle 18 insieme a tutta la cittadinanza
Commenti 04 Giu. 2016 Leggi tutto
Per molti il conto alla rovescia è già iniziato. Non da ieri, men che meno da oggi. Ma più passano i giorni più i granellini di sabbia della clessidra che sta scandendo il tempo rimasto prima della chiusura del «punto nascite» all'ospedale di Arco stanno esaurendo il loro compito.
Commenti 03 Mar. 2015 Leggi tutto