Dal 1° gennaio, fra quattro giorni, scattano le misure decise dal governo giallorosso per sostenere le famiglie con bambini piccoli o nuovi nati. I provvedimenti, contenuti nella Finanziaria nazionale, estendono e incrementano di parecchio gli aiuti precedenti.
«Con il Fondo assegno universale e servizi alla famiglia previsto dalla legge di bilancio dello Stato, il Governo Conte rende universali i bonus Inps per la nascita e per la frequenza dei nidi e il valore degli assegni vengono persino raddoppiati per le famiglie con i redditi più bassi.
Tutto è bene quel che finisce bene. Ma attenzione che prima o poi... e per il «poi» (che speriamo non accada mai) lasciamo volentieri spazio alla fantasia di ciascuno.
Una bimba di pochi mesi è rimasta ustionata con del latte bollente a Chiusa.
L’incidente si è verificato ieri sera nell’abitazione della famiglia. La piccola è stata trasportata con l’ambulanza in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
Il principe Harry e Meghan, che a giorni aspettano la nascita del loro primo figlio, starebbero pensando di andare a vivere per qualche anno in Africa, una volta che il bambino sarà svezzato, forse già dal prossimo anno. E' quanto scrive il domenicale Sunday Times