Salta al contenuto principale

Tu sei qui

credito

L’impegno per far fronte all’emergenza economica è consistente: 110mila moratorie sui mutui a famiglie e imprese in Trentino e in tutta Italia, 55mila finanziamenti garantiti ai settori produttivi. Ma cosa succederà quando le misure straordinarie finiranno?
Commenti 07 Gen. 2021 Leggi tutto
Accesso al credito, tributi, smart working, ammortizzatori sociali, sospensione dei mutui, politiche attive del lavoro e accesso al Fondo di solidarietà: questi alcuni dei punti contenuti nel disegno di legge sull’emergenza Coronavirus messo a punto dalla Giunta provinciale e anticipati dall’asse
Commenti 10 Mar. 2020 Leggi tutto
La prima assemblea dell’Associazione soci cooperatori trentini ha ribadito una convinzione e chiarito un obiettivo.
Commenti 27 Gen. 2020 Leggi tutto
Dopo il vicepresidente Marco Misconel , presidente della Cassa Rurale Val di Fiemme, dimessosi nei giorni scorsi, ieri è stata la volta di altri due rappresentanti del credito persi dal consiglio di amministrazione della Federazione trentina della cooperazione.
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto
Lo stress test reso noto oggi dall’Eba (l’organismo di controll oeuropeo sulle banche) è positivo pe rla banche italiane in esame.
Commenti 02 Nov. 2018 Leggi tutto
«Nonostante i numeri, sono molto contento dell’incontro tenutosi oggi: so che molti colleghi sono in ferie, impegnati con lavori importanti nelle loro strutture, e nonostante la ventina di soci presenti, abbiamo avuto una serie di scambi di contenuti molto importanti».
Commenti 18 Ott. 2018 Leggi tutto