Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sentenza

Una solenne bocciatura (non è la prima) per la giunta Fugatti arriva dal Tribunale: il requisito di 10 anni di residenza in italia per accedere agli alloggi pubblici è in contrasto con il diritto Ue.
Commenti 29 Set. 2020 Leggi tutto
Anche l’ex ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, ora deputata del Pd, ha commentato la sentenza del tribunale di Trento con il giudice che ha tolto la responsabilità genitoriale (o patria potestà come veniva chiamata una volta) a
Commenti 10 Ago. 2020 Leggi tutto
Una batosta, davanti al Giudice del Lavoro, per la giuynta provinciale: il giudice Flaim ha infatti accolto «totalmente» il ricorso dei sindacati contro l’ente pubblico, annullando l’ordinanza di Fugatti.
Commenti 23 Lug. 2020 Leggi tutto
Sarà l’Italia - come chiedeva Roma - e non l’India a giudicare i 2 fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso 2 pescatori il 15 febbraio 2012, al largo delle coste del Kerala.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
La comunicazione sulla concessione della semilibertà, in Germania, per Harald Espenhahn e Gerald Priegnitz, i due manager tedeschi condannati per il rogo alla Thyssenkrupp di Torino che nel 2007 uccise sette operai, è arrivata oggi alla procura generale di Torino.
Commenti 17 Giu. 2020 Leggi tutto