ALA - La pandemia vista dai giovani nei monologhi del progetto T&A3. Corti teatrali – quasi con taglio cinematografico – per raccontare la pandemia dal punto di vista dei giovani, e sensibilizzare ragazze e ragazzi sulle regole anti-virus.
Tempo fino a domenica 31 gennaio per presentare un progetto su "FoResta", il piano giovani di zona della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, finanziato dalla stessa Comunità e dalla Provincia.
Avevano deciso di fermarsi in un fast food del capoluogo per acquistare dei panini da consumare poi a casa. A tre giovani, tuttavia, la serata della vigilia dell’Epifania, martedì, è costata carissima.
Si conclude con successo, dopo sei settimane di intenso lavoro, «Scintille», iniziativa promossa da Trentino Sviluppo al fine di supportare le imprese locali nella ricerca di soluzioni tecnologiche per l’innovazione di prodotto.
E’ stato prorogato di un anno, fino al 17 giugno 2022, il progetto rivolto a favorire l’utilizzo consapevole di internet e a prevenirne l’uso problematico da parte dei giovani.