Salta al contenuto principale

Tu sei qui

trasporti

La decisione della ministra De Micheli di tenere la capienza massima dei mezzi pubblici all’80%, ritenendo di fatto non pericolose per un possibile contagio le condizioni su cui viaggiano studenti e pendolari non tranquillizza gli utenti disorientati davanti alle rigide regole imposte a scuola (d
Commenti 16 Ott. 2020 Leggi tutto
Arriva la "strada urbana ciclabile" con "limite di velocità a 30 chilometri orari e priorità ai ciclisti nella circolazione". Q
Commenti 06 Set. 2020 Leggi tutto
La sabbia nella clessidra che segna il tempo da qui all’apertura delle scuole, il 14 settembre, continua a scendere. Ma non c’è ancora alcuna certezza in materia di trasporto pubblico.
Commenti 20 Ago. 2020 Leggi tutto
Il dirigente generale del dipartimento salute della Provincia, Giancarlo Ruscitti, spiega le ragioni che inducono il Trentino a ritenere che il trasporto scolastico possa svolgersi senza riduzioni dei posti occupati sui bus al 50%, come invece vorrebbe il governo.
Commenti 09 Ago. 2020 Leggi tutto
Cresce ancora in Trentino - fino a quasi raddoppiare rispetto ai valori attuali - la capienza di treni e autobus. Il governatore Maurizio Fugatti venerdì ha firmato un’ordinanza in tema di trasporto pubblico.
Commenti 29 Giu. 2020 Leggi tutto