Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spaccio

ROVERETO - Non ha ubbidito al questore ma, pur non rispettando quanto imposto dall'autorità - che per il codice penale non si deve discutere - per il giudice di pace non ha commesso reato.
Commenti 22 Feb. 2021 Leggi tutto
Sono 16 le persone finite in carcere e 20 le perquisizioni effettuate, tra Trentino, Veneto e Lombardia, nell’ambito dell’operazione «Underground», condotta dalla Squadra mobile della Questura di Trento e coordinata dalla locale Procura, che ha sgominato un’organizzazione criminale nigeriana dedi
Commenti 12 Gen. 2021 Leggi tutto
Agenti dell’unità crimine diffuso della Squadra Mobile di Trento, noti come «Orsi», hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni perché colto nell’atto di vendere tre dosi di eroina ad un tossicodipendente di Trento, nei pressi dei giardini di piazza Dante.
Commenti 19 Dic. 2020 Leggi tutto
Undici persone sono finite in carcere, due ai domiciliari e per due è stato disposto l'obbligo di dimora. Questo il dettaglio delle misure cautelari emesse dal gip di Brescia nell'ambito di un'inchiesta per spaccio di droga in città.
Commenti 15 Dic. 2020 Leggi tutto
Adattarsi alle nuove condizioni di mercato: così si regge all’ondata del virus. Lo hanno capito anche gli spacciatori, pronti a sfruttare ogni occasione. Come quello incastrato dalla polizia a Cagliari. Il giovane, 28 anni, era stato fermato perché girava per strada senza mascherina.
Commenti 04 Nov. 2020 Leggi tutto