La Compagnia di Cavalese, nel corso della settimana, ha effettuato numerosi controlli nei luoghi maggiormente esposti ad affollamento, al fine di garantire l’osservanza delle disposizioni circa il contenimento dei contagi da Covid-19.
Lo scorso fine settimana, rispetto al precedente, sono diminuite del 50% le sanzioni nei confronti dei motociclisti da parte delle forze di polizia, che in Trentino hanno controllato 800 motociclisti ed elevato 60 contravvenzioni.
Boom delle multe per infrazioni del codice della strada in Trentino. Lo rivelano i dati di Trentino Riscossioni, la società di Provincia e Comuni, che si occupa dell’incasso e della riscossione anche delle sanzioni automobilistiche.
I turisti della domenica sembrano conoscere poco, o solo in parte, la pazienza che occorre nel percorrere le strade statali più affollate del Garda Trentino.
Oltre 1,43 milioni di euro in arrivo dalle multe per le violazioni ai limiti di velocità elevate nel corso del 2019 con il portale posto sulla statale 47 della Valsugana nei pressi dello svincolo «Pergine Centro», ma anche 843 mila euro destinati dal comune di Pergine per interventi legati a sicu