Salta al contenuto principale

Tu sei qui

muse

Impronte fossili dalla forma inedita, lasciate 250 milioni di anni fa da grandi rettili preistorici simili a coccodrilli, sono state trovate sulle Alpi occidentali a 2.200 metri di quota, nella zona dell’Altopiano della Gardetta in provincia di Cuneo: impresse pochi milioni di anni dopo la più se
Commenti 14 Gen. 2021 Leggi tutto
Il sindacato Funzione Pubblica Cgil prende atto, con prudenza, dell'annuncio dell’assessore Bisesti sul bando per assumere 30 persone al Muse, stabilizzando alcuni precari.
Commenti 26 Dic. 2020 Leggi tutto
La comunicazione dell'assessore Bisesti
Commenti 24 Dic. 2020 Leggi tutto
Il nuovo progetto del musicista e compositore Giovanni Allevi si chiama «Allevi in the Jungle», è una produzione per RaiPlay, che vede l’artista dare spazio a musicisti di strada - buskers - che duettano con lui. Ed una puntata è stata registrata a Trento, al Muse.
Commenti 22 Dic. 2020 Leggi tutto
La selezione musicale di Blender attraverserà mercoledì 25 novembre lle 21 gli spazi interni del Muse. Una performance trasmessa in live streaming sotto la sigla di “Renaissance” che ha come obiettivo quello di portare un messaggio di speranza per il futuro.
Commenti 25 Nov. 2020 Leggi tutto
Un anno e mezzo fa era il presidente Fugatti in persona a dire che «Il lupo è un problema di ordine pubblico e di sicurezza della popolazione».
Commenti 17 Nov. 2020 Leggi tutto