Agenti della Questura di Bolzano e del Commissariato di San Candido in un’azione congiunta hanno arrestato una cittadina cinese che faceva prostituire delle giovani connazionali in Trentino Alto Adige.
Ad innescare la zuffa sarebbe stata la gelosia per un ragazzo, ma la lite fra alcune giovanissime trentine è degenerata, sfociando in qualcosa di decisamente più grave: una ragazza minorenne ferita, con sette giorni di prognosi, un’altra denunciata per lesioni e una terza, appena maggiorenne, che
La Giunta provinciale di Trento invita Trentino Trasporti a esporre il danno all’immagine sulla sicurezza del trasporto pubblico a fronte di un caso di molestie a bordo di un bus.
Le precedenti generazioni probabilmente le descriverebbero come "ragazze acqua e sapone" sbagliando clamorosamente a classificarle e non solo perché questa definizione è obsoleta da tempo.
In Europa e Nord America nel periodo di passaggio dall'adolescenza all'età adulta si dorme più a lungo, a differenza dei Paesi asiatici in cui si riposa relativamente di meno.