Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Fugatti

Oggi il Trentino saprà se da domenica, con le nuove classificazioni nazionali, resterà zona gialla covid o se scivolerà nell'arancione, con maggiori restrizioni, come lo stop agli spostamenti fra comuni (salvo da quelli sotto i 5mila abitanti) e la chiusura di bar e ristoranti.
Commenti 14 Gen. 2021 Leggi tutto
Le scuole superiori del Trentino apriranno (con DAD al 50%) già dal 7 gennaio, anche se il Governo ha ieri sera deciso la riapertura delle scuole lunedì 11. Ma non è una sfida: «Abbiamo raggiunto un accordo con il Governo» ha annunciato il presidente Fugatti.
Commenti 05 Gen. 2021 Leggi tutto
Per il calendario cinese questo è stato l’anno del topo. Ma in Trentino il 2020 che stiamo per salutare è stato senz’altro l'anno dell’orso. Une, deux, trois, bastano le sigle: M49, Jj4, M57.
Commenti 31 Dic. 2020 Leggi tutto
A sole 24 ore dalla sua ordinanza restrittiva di venerdi, il presidente Maurizio Fugatti ha annunciato ieri che «la nostra ordinanza vale di fatto fino alla mezzanotte del 23: dal 24 dicembre valgono anche in Trentino le norme nazionali».
Commenti 19 Dic. 2020 Leggi tutto
Se il governo blinda l’Italia dal 24 dicembre al 6 gennaio, il presidente della giunta provinciale Fugatti vuole distinguersi, e quindi dalla mezzanotte scorsa fa entrare in vigore una ordinanza «alla trentina» che probabilmente sarà attiva solo per pochi giorni, visto che va recepito il dpcm naz
Commenti 19 Dic. 2020 Leggi tutto
Cosa cambia con la nuova ordinanza provinciale che il presidente Maurizio Fugatti emanerà questa sera affinché entri in vigore dalla mezzanotte?
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto