Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vandali

La scritta: "Il vero virus è qui" è apparsa questa notte sulla vetrata della sede della Lega ad Ala, la stessa che due anni fa in campagna elettorale era stata devastata in campagna elettorale prima dell'arrivo di Matteo Salvini.
Commenti 04 Mar. 2020 Leggi tutto
La Polizia Locale dell’Alta Valsugana, in quest’ultimo periodo, ha intensificato in maniera cospicua l’attività di contrasto a situazioni particolarmente delicate (vandalismi notturni, danneggiamenti al patrimonio pubblico, abbandono di rifiuti e molto altro) istituendo un nucleo antidegrado con
Commenti 17 Feb. 2020 Leggi tutto
Nella notte tra lunedì e martedì sono stati danneggiati due mezzi della polizia locale. Un lunotto posteriore distrutto, un atto vandalico su cui stanno indagando le forze dell’ordine e segnalato su Facebook anche dal consigliere di minoranza della Lega Davide Decarli .
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
Hanno distrutto il citofono alla Loss. La deputata della Lega, Martina Loss, ha presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Ignoti vandali hanno deturpato la stuatua di Gesù Cristo, che era stata posta sul sentiero del Doss SantìAgata a Povo- La segnalazione viene dal gruppo Faceobbo della frazione, dove vengono anche pubblicate le fotografie: "Segnalo che lungo la stradina, posta a nord zona bassa del doss di S
Commenti 03 Feb. 2020 Leggi tutto
Come se non bastassero gli escrementi lungo il perimetro della chiesa di San Pietro, sono comparse scritte con vernice spray nera su una delle pareti esterne.
Commenti 03 Feb. 2020 Leggi tutto