Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cles

L'estate del 2020 ha riportato a Cles uno degli autori più conosciuti e amati della letteratura per l'infanzia, Gianni Rodari, in occasione del centenario della sua nascita (1920-2020).
Commenti 25 Set. 2020 Leggi tutto
Violento scontro tra auto nella mattinata di ieri a Cles: poco dopo le 10.30, lungo via Trento, l’incidente ha coinvolto un suv Bmw e una Fiat Seicento. L’utilitaria, a seguito dell’impatto, si è rovesciata su un fianco.
Commenti 10 Set. 2020 Leggi tutto
 “Quando una persona come te muore, un capitolo non viene strappato dal libro, ma viene tradotto in una lingua migliore”.
Commenti 31 Ago. 2020 Leggi tutto
Un altro convento di frati francescani in Trentino chiude. Un altro pezzo di storia che se ne va.
Commenti 11 Ago. 2020 Leggi tutto
Un ottantenne della Val di Non è rimasto vittima di una coppia di “professionisti” della truffa dello specchietto, che hanno simulato l’incidente sulla Strada Provinciale 67 tra il centro sportivo di Cles e l’abitato di Tuenno, ed è riuscita a spillargli ben 520 euro, facendosi consegnare prima i
Commenti 06 Ago. 2020 Leggi tutto
Un recital memorabile, quello che Boris Petrushansky (foto Biosa) ha tenuto a Cles per il festival «Omaggio all’arte pianistica di Arturo Benedetti Michelangeli»: due ore piene di intensa musica, una performance di alta scuola a base di classici della letteratura pianistica, pezzi molto conosciut
Commenti 05 Ago. 2020 Leggi tutto