Salta al contenuto principale

Tu sei qui

arresto

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Adams Suleiman, il 32enne ghanese reo confesso per l’omicidio di Agitu Ideo Gudeta, l’imprenditrice etiope di 42 anni uccisa a martellate per una mensilità non pagata nella sua casa di Frassilongo, in Trentino.
Commenti 02 Gen. 2021 Leggi tutto
In questi minuti davanti alla casa di Agitu, posta sotto sequestro dal Magistrato, il sopralluogo dei carabinieri del Reparto Operativo di Trento, dopo la confessione dell'uomo arrestato. La vittima, Agitu, e l'assassino
Commenti 30 Dic. 2020 Leggi tutto
Ha confessato durante la notte, l’omicida che ha ucciso a colpi di martello Agitu Ideo Gudeta, 42 anni, trovata morta ieri pomeriggio sul pavimento della sua camera da letto, a Maso Villata, frazione di Frassilongo, in Valle dei Mocheni. 
Commenti 30 Dic. 2020 Leggi tutto
Un 25enne nigeriano è stato denunciato per spaccio ma è stato anche ric0verato in ospedale perché positivo al Covid.
Commenti 21 Dic. 2020 Leggi tutto
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento sono intervenuti nella serata di ieri presso il negozio di articoli sportivi Cisalfa ove un uomo aveva appena sottratto un pantalone e un paio di scarpe, dal valore complessivo di circa ottanta euro.
Commenti 27 Nov. 2020 Leggi tutto
Nell’ambito della quotidiana attività di controllo nella zona di Piazza Dante, volta alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e degli altri comportamenti antisociali, ulteriormente intensificata negli ulti
Commenti 14 Nov. 2020 Leggi tutto