Si è avvalso della facoltà di non rispondere Adams Suleiman, il 32enne ghanese reo confesso per l’omicidio di Agitu Ideo Gudeta, l’imprenditrice etiope di 42 anni uccisa a martellate per una mensilità non pagata nella sua casa di Frassilongo, in Trentino.
In questi minuti davanti alla casa di Agitu, posta sotto sequestro dal Magistrato, il sopralluogo dei carabinieri del Reparto Operativo di Trento, dopo la confessione dell'uomo arrestato.
La vittima, Agitu, e l'assassino
Ha confessato durante la notte, l’omicida che ha ucciso a colpi di martello Agitu Ideo Gudeta, 42 anni, trovata morta ieri pomeriggio sul pavimento della sua camera da letto, a Maso Villata, frazione di Frassilongo, in Valle dei Mocheni.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento sono intervenuti nella serata di ieri presso il negozio di articoli sportivi Cisalfa ove un uomo aveva appena sottratto un pantalone e un paio di scarpe, dal valore complessivo di circa ottanta euro.
Nell’ambito della quotidiana attività di controllo nella zona di Piazza Dante, volta alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e degli altri comportamenti antisociali, ulteriormente intensificata negli ulti