Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sma

Un grido d’aiuto. O, meglio, un sussurro d’aiuto visto che «non voglio andare contro nessuno o accusare qualcuno, meno che meno le istituzioni». Ma per la sua piccola Eva ha messo da parte l’orgoglio di mamma e la riservatezza e ci ha raccontato la sua storia.
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Adesso è ufficiale: l’ospedale Villa Rosa di Pergine, individuato dalla giunta provinciale come centro riabilitativo di riferimento in Trentino, dovrà diventare un polo di eccellenza anche per il trattamento di gravi patologie neuromuscolari e neurodegenerative quali la Sla (sclerosi laterale a
Commenti 16 Ott. 2018 Leggi tutto
L’ospedale riabilitativo Villa Rosa di Pergine potrebbe presto diventare sede di un centro clinico «Nemo» della Fondazione Telethon.
Commenti 19 Giu. 2018 Leggi tutto
«Lo faccio io, quanto serve?», chiede Checco Zalone pronto a firmare l’assegno. Risposta: «Cinque milioni e 200 mila...». «Facciamolo tutti», conclude l’attore chiudendo il blocchetto con irresistibile ironia.
Commenti 22 Set. 2017 Leggi tutto
Il sogno di un collegamento in cabinovia da Soraga e Moena con il passo Costalunga, sostenuto da impiantisti, albergatori e operatori trentini e altoatesini, si è infranto contro il «no» della Provincia.
Commenti 10 Nov. 2016 Leggi tutto
Tantissime persone hanno voluto dare un grande ed affettuoso abbraccio alla piccola Desireè Larcher, la bimba di 5 anni affetta dalla tremenda malattia nota come atrofia muscolare spinale (Sma), spentasi nel sonno nella notte tra domenica e lunedì.
Commenti 13 Mag. 2015 Leggi tutto