Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tragedia

Una manovra sbagliata. Oppure un malore o una distrazione. Le forze dell'ordine stanno indagando su varie ipotesi, senza escluderne nessuna. Nel frattempo le vittime della tragedia di Rovereto hanno un nome: si tratta di Giovanna Perzolli, 69 anni e Michele Tranquillini, 27 anni.
Commenti 25 Dic. 2020 Leggi tutto
Non ci sarebbero responsabilità penali per la morte di Michela Ramponi, inghiottita dalla colata di fango che aveva invaso le case in località Ruina a Dimaro. Era il 28 ottobre del 2018 in piena tempesta Vaia.
Commenti 04 Ott. 2020 Leggi tutto
Tragica morte, ieri, dk un uomo di 37 anni trovato morto per cause naturali nel suo negozio.  Michele Paolazzi, 37enne di Trento, titolare del centro benessere Italian Beauty & Spa di via Bolzano, non rispondeva al campanello. 
Commenti 01 Ott. 2020 Leggi tutto
Sorriso aperto, sguardo positivo, ma anche forte determinazione.
Commenti 18 Ago. 2020 Leggi tutto
Una mamma è morta con i due figli, di 15 mesi e 5 anni, travolti dal cornicione di un ex fabbricato industriale. La tragedia è avvenuta ad Albizzate, in provincia di Varese, davanti agli occhi terrorizzati del fratello maggiore delle due piccole vittime, di 9 anni.
Commenti 25 Giu. 2020 Leggi tutto
Solo le impronte digitali hanno permesso di identificare ufficialmente Kobe Bryant, l’ex star dell’Nba che ha perso tragicamente la vita domenica scorsa nell’incidente in elicottero insieme alla figlia Gianna Maria e ad altre sette persone.
Commenti 30 Gen. 2020 Leggi tutto