Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sindaco

“Abbiamo di fronte due scogli: da una parte c’è il collasso del sistema sanitario, che non può reggere un ulteriore aumento dei contagi. Dall’altra parte c’è il rischio di affondare la nostra economia. Dobbiamo navigare cercando di evitare questi due pericoli.
Commenti 16 Nov. 2020 Leggi tutto
«Se il buonsenso non basta, siamo pronti a inasprire le restrizioni, anche rispetto all'ordinanza provinciale». Il sindaco di Trento Franco Ianeselli non tollera più la situazioni di assembramento in città, come quella folla che si è radunata sabato pomeriggio.
Commenti 16 Nov. 2020 Leggi tutto
"Mi trovate tra pecore, agnellini e caprette perché Antonio, il pastore, mi ha chiamato disperato per loro. Ha appena saputo di essere risultato contagiato con la sua intera famiglia e non riesce a trovare nessuno che possa accudire al suo gregge.
Commenti 16 Nov. 2020 Leggi tutto
La nebbia che avvolge il futuro delle Comunità di valle, mai amate dalla Lega (che propose anche un referendum per cancellarle) e ora in balia di una riforma avviata dalla giunta Fugatti di cui non si sa ancora nulla, ha aleggiato tra i banchi dell’ultimo consiglio comunale di Cles dove, oltre a
Commenti 09 Nov. 2020 Leggi tutto
«Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio» recita l’antico proverbio che bene o male conosciamo un po’ tutti sin da bambini.
08 Nov. 2020 Leggi tutto