Salta al contenuto principale

Tu sei qui

massi

Frana, massi, strada, Nomesino, Mori, Lenzima
Il boato i residenti di Nomesino, piccola frazione del comune di Mori incastonata tra la val di Gresta e il territorio di Isera, l’hanno sentito forte e chiaro verso mezzogiorno di ieri.
Commenti 28 Gen. 2021 Leggi tutto
 Giornata di maltempo diffuso ieri su tutto il Trentino, ma con caratteristiche diverse. Temporali, acquazzoni, raffiche di vento. Queste ultime hanno colpito particolarmente l’Alto Garda.
Commenti 26 Set. 2020 Leggi tutto
Era in vacanza a Petra, in Giordania, uno dei siti archeologici più noti e visitati del mondo, quando alcuni massi sono caduti e lo hanno colpito, non lasciandogli scampo.
Commenti 21 Feb. 2020 Leggi tutto
Paura ieri a Cavalese per uno smottamento che ha coinvolto un'auto in transito. L'incidente è accaduto verso le 19.30 lungo la via che dalla strada fondovalle sale in paese.
Commenti 20 Gen. 2020 Leggi tutto
E’ chiusa da stamattina per caduta sassi la strada statale 421 dei Laghi di Molveno e Tenno in località San Lorenzo Dorsino (Nembia) al km 27,200.
Commenti 23 Nov. 2019 Leggi tutto
Frana dal Monte Brione, oggi pomeriggio, nel tratto di strada statale tra Riva e Torbole. La frana è caduta direttamente dalla parete orientale del monte sulla sottostante paramassi in cemento armato, che non ha avuto problemi a reggere l'impatto con massi e detriti.
Commenti 19 Nov. 2019 Leggi tutto