La firma su un contratto di secondo livello, che apriva la strada all’erogazione “a pioggia” di borse di studio in favore del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori esperti linguistici dell’Ateneo trentino, ha messo nei guai due dipendenti dell’Università.
Incentivare la mobilità studentesca per favorire scambi linguistici e culturali tra i giovani di tutto il mondo, questa in sintesi la finalità del Bando approvato oggi dalla Giunta provinciale.
Opportunità di tirocinio a Bruxelles per laureati: in palio due borse di studio di 3.000 euro e due postazioni di lavoro con tutte le dotazioni informatiche.
Durante gli intervalli della gara di domenica contro Trieste scenderanno sul parquet della Blm Group Arena i 16 vincitori della 12/a edizione delle Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio: ciascun vincitore riceverà l’assegno di 300 euro quale premio per essersi impegnati con pieno merito
Come consuetudine, gli studenti del cavedinese distintisi per profitto lo scorso anno scolastico si sono aggiudicati le borse di studio della Fondazione Oreste Bertè.