Il consiglio direttivo di ECA ha ufficializzato l’elenco delle 24 squadre che prenderanno parte alla prossima 7DAYS EuroCup di basket, selezionando la Dolomiti Energia Trentino per prendere il posto lasciato dai Fraport Skyliners Frankfurt.
Brutte notizie per la Dolomiti Energia. ieri il board dell'Eca ha ufficializzato le 24 partecipanti alla prossima stagione di Eurocup. Ebbene, Trento non è stata ammessa. I vertici di Eca non hanno infatti accolto la richiesta di wild card presentata dall'Aquila.
La Dolomiti Energia non vuole rinunciare alla possibilità di giocare in Europa la prossima stagione, sempre che la possibilità di girare liberamente venga ripristinata dopo l’emergenza.
Un protocollo sanitario ferreo, l’ipotesi di un’unica città dove disputare tutte le gare a porte chiuse e la possibilità di ridurre il formato originale, con una Final Eight invece dei tradizionali playoff.
Congedo casalingo amaro dall'Eurocup per la Dolomiti Energia. Ieri sera in una Blm Group per pochi intimi la squadra bianconera ha perso per 74-95 contro il Darussafaka.