Salta al contenuto principale

Tu sei qui

orari

Cosa cambia con la nuova ordinanza provinciale che il presidente Maurizio Fugatti emanerà questa sera affinché entri in vigore dalla mezzanotte?
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto
In Alto Adige bar, latterie e pasticcerie non devono chiudere, come annunciato ieri, ma possono tenere aperto da lunedì a venerdì dalle 5 alle 18. Vige però l’obbligo del posto a sedere con non più di quattro persone per tavolo.
Commenti 30 Ott. 2020 Leggi tutto
L’ordinanza di Fugatti sugli orari di bar e ristoranti? «Per evitare questo clamoroso autogol sarebbe bastato che il presidente Fugatti copiasse il testo del collega Kompatcher, invece per fare il primo della classe è finito dietro la lavagna.
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto
La decisione di un lockdown generalizzato deve essere presa dal «Governo. Io mi aspetto però che siano quanto più omogenee possibili, devono valere per tutti, non può essere solo una parte del Paese a pagare tutto il costo di questa situazione.
Commenti 28 Ott. 2020 Leggi tutto
Il presidente Fugatti ha firmato la nuova ordinanza provinciale, che recepisce (ma modifica) il dpcm del presidente Conte.
Commenti 26 Ott. 2020 Leggi tutto
Anche se non si trova in una regione o provincia autonoma, a Sutri, comune della Tuscia cui è sindaco Vittorio Sgarbi, i ristoranti potranno restare aperti fino alle 22,00; mentre bar e pasticcerie fino alle 20,00. Il tutto «nel pieno rispetto delle norme vigenti».
Commenti 26 Ott. 2020 Leggi tutto