Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sat

Dietro ogni sentiero del Trentino, ci sono tenaci volontari della Sat, che si prendono cura del loro territorio e permettono a residenti  e turisti di godersi la montagna in sicurezza.
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
La sede della Sat di Rovereto resterà chiusa ancora per qualche tempo, così come resteranno ferme, data la situazione ed i vincoli posti per il contenimento del corona virus, le attività guidate all'aperto.
Commenti 20 Giu. 2020 Leggi tutto
La SAT sede centrale informa che dal 15 giugno 2020 la via ferrata delle Bocchette Alte (305A) verrà chiusa nel tratto compreso fra la Bocca del Tuckett e la Bocchetta Bassa dei Massodi (bivio 396) per consentire i lavori straordinari di rinnovamento delle attrezzature fisse.
Commenti 10 Giu. 2020 Leggi tutto
Dal 15 giugno la via ferrata delle Bocchette Alte (305A), sulle Dolomiti di Brenta, verrà chiusa nel tratto compreso fra la Bocca del Tuckett e la Bocchetta Bassa dei Massodi (bivio 396) per consentire i lavori straordinari di rinnovamento delle attrezzature fisse. Lo comunica la Sat.
Commenti 10 Giu. 2020 Leggi tutto
Non solo laghi. Dopo un lungo periodo di inattività fisica per l’emergenza sanitaria i trentini si riprendono le "loro" montagne. Anche lungo i sentieri e nei pressi dei rifugi è bene ricordare alcune regole, soprattutto in vista dell’arrivo dei turisti e del rischio di assembramenti.
Commenti 08 Giu. 2020 Leggi tutto
Le direttive provinciali per la frequentazione dei rifugi, rese pubbliche dalla Provincia nella giornata di sabato, erano molto attese.  Ora tutti gestori hanno ricevuto il testo uscito dai tavoli di confronto, e i 33 gestori delle strutture di pro
Commenti 24 Mag. 2020 Leggi tutto