Viaggiava a 170 chilometri orari sull’Autobrennero ma alla fine, nonostante l’autovelox abbia immortalato la folle corsa di gran lunga oltre il limite di velocità, la multa da mezzo migliaio di euro comminatagli dalla Polstrada gli è stata cancellata dal giudice di pace Paola Facchini.
Grande impegno nel fine settimana per la Polizia Locale della Valle del Chiese guidata dal comandante Stefano Bertuzzi nell’attività di repressione e prevenzione relativamente alle violazioni alle norme del codice della strada.
Senza patente a 338 km all’ora: è successo l’altra notte in Austria sull’autostrada Westautobahn nei pressi di Amstetten. La Porsche è stata pizzicata dalla polizia mentre viaggiava tra Melk e Amstetten, un tratto di una quarantina di chilometri, con una velocità media di 280 km/h.
Crescita vertiginosa delle multe per eccesso di velocità a Merano, dove gli speed check installati da poco hanno registrato l'anno scorso 1933 infrazioni.
Avrebbe superato di gran lunga il limite di velocità perfino in autostrada, figuriamoci su una superstrada come quella che collega Rovereto sud a Mori sulla quale sfrecciare a 164 chilometri all’ora significa superare il limite di ben 74 chilometri all’ora.