Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Atp

«Il tennis deve tornare quando tutti i giocatori di tutti i Paesi potranno viaggiare e farlo in modo sicuro. Se non sarà così, magari si tornerà a giocare ugualmente e forse ci sarò anch’io ma avrò la sensazione che non ci siamo comportando nel modo giusto al 100%».
Commenti 04 Giu. 2020 Leggi tutto
«Speriamo di riprenderci presto da questa crisi, il tennis è uno sport solido, sono sicuro ce la farà. Nella crisi nascono sempre delle opportunità, speriamo di poterle cogliere. Siamo focalizzati sulla possibilità di giocare questa estate a partire dagli gli Us Open».
Commenti 10 Apr. 2020 Leggi tutto
Andreas Seppi non riesce a conquistare il suo quarto trofeo Atp, perdendo in finale a New York contro Kyle Edmund. Il tennista altoatesino numero 98 al mondo ha ceduto al britannico n.62 in due set, terminati con il punteggio di 7-5 6-1.
Commenti 17 Feb. 2020 Leggi tutto
Andreas Seppi è in semifinale al torneo Atp di New York, in corso sui campi in cemento  indoor del Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island Nella notte italiana, il tennista altoatesino ha infatti battuto e eliminato ai quarti l’australiano Jordan Thompson, con il punteggio di 6-7 6-4 6-1
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
Fenomenale! Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam, in Olanda.
Commenti 13 Feb. 2020 Leggi tutto