C’è chi lo ha definito un pasticciaccio: in questi giorni è stata scritta l’ultima pagina. Il Bim del Chiese ha un nuovo dipendente, dopo il pensionamento dell’impiegato storico, Rino Beniamino Bagozzi, che per decenni è stato il volto del Bim. I guai partono proprio da lì.
Rimangono ancora poche settimane per accedere ai bandi pubblicati dal Consorzio del BIM del Chiese che, sulla base degli ottimi riscontri avuti negli ultimi anni, nei mesi scorsi ha pubblicato alcuni bandi che prevedono agevolazioni e contributi per specifiche tipologie di attività.
Il presidente del Bim del Chiese, Severino Papaleoni, ha l’aria stanca. Questa vicenda dell’assunzione di un assistente amministrativo lo sta turbando da settimane. Per questo vuole ricostruire la storia.
Saranno destinate alle manutenzioni di impianti sportivi e strutture scolastiche e ai Comuni consorziati per acquisto e installazione di colonnine per la ricarica delle biciclette elettriche le risorse stanziate dal Bim dell’Adige per il 2020.