Salta al contenuto principale

Tu sei qui

protesta

Per protesta contro i dpcm del Governo, molti ristoratori di tutta Italia hanno deciso di attuare una clamorosa «disobbedienzza», aprendo i ristoranti anche la sera. E sui social network non sono pochi gli esercenti trentini che approvano. Ma arriva il richiamo dell’associazione di categoria.
Commenti 13 Gen. 2021 Leggi tutto
«Comprendiamo la protesta dei ristoratori e degli esercenti della città, e riconosciamo l’importanza delle associazioni di categoria che denunciano una situazione di grave sofferenza dell’intero comparto.
Commenti 11 Gen. 2021 Leggi tutto
Fiepet Confesercenti e Fipe Confcommercio del Trentino, affiancate dalla Federazione italiana cuochi (Fic) locale, hanno aderito all’iniziativa di protesta congiunta annunciata a livello nazionale per tutta la durata delle festività.
Commenti 24 Dic. 2020 Leggi tutto
Nuovo sit-in questa mattina degli animalisti davanti al palazzo della Provincia, a Trento, per protestare contro la detenzione degli orsi al Casteller.
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto
Una sessantina di operatori economici sono scesi in strada ieri a Trento per protestare contro la sospensione del tradizionale mercato del giovedì, stabilita con ordinanza dal sindaco Franco Ianeselli per evitare gli assembramenti.
Commenti 04 Dic. 2020 Leggi tutto