Salta al contenuto principale

manifestazione

No Tav, Povo, trivelle, manifestazione
POVO - A cinque giorni dal posizionamento della trivella a Mesiano per i sondaggi preliminari al progetto della «Circonvallazione ferroviaria di Trento», anticipati e seguiti da vari volantinaggi No Tav, si è tenuta ieri a Povo l’assemblea pubblica che, nell’intenzione degli organizzatori, doveva
Commenti 07 Feb. 2021 Leggi tutto
Anche a Trento con in molte altre piazze italiane ieri mattina Cgil Cisl Uil hanno aderito alla mobilitazione organizzata dalla Rete Italiana Pace e Disarmo per chiedere giustizia e verità per Giulio Regeni e Patrick Zaki con un presidio simbolico all’interno del cortile di Palazzo Thun.
Commenti 20 Dic. 2020 Leggi tutto
Un manifestante è stato ucciso nel corso degli scontri con la polizia a Lima, scatenatisi durante una nuova giornata di proteste in piazza contro la destituzione dell'ex presidente Martìn Vizcarra e il governo di transizione di Manuel Merino.
Commenti 15 Nov. 2020 Leggi tutto
E’ confermato lo sciopero nazionale di oggi del settore taxi.
Commenti 06 Nov. 2020 Leggi tutto
Un grande striscione “Noi siamo il popolo” e bandiere tricolore che sventolano in piazza. E’ partita la manifestazione contro la “dittatura sanitaria” in epoca Covid alla Bocca della Verità, al centro di Roma. “E’ la piazza del popolo italiano - ha detto al megafono una delle organizzatrici-.
Commenti 05 Set. 2020 Leggi tutto
L'emergenza Covid-19 ha prodotto un cataclisma sulla sanità pubblica. Il sistema ha retto, malgrado i tagli feroci degli ultimi anni, ma va profondamente ripensato e riorganizzato, a partire - come ammettono tutti - dalla medicina territoriale.
Commenti 03 Set. 2020 Leggi tutto