Salta al contenuto principale

manifestazione

L'emergenza Covid-19 ha prodotto un cataclisma sulla sanità pubblica. Il sistema ha retto, malgrado i tagli feroci degli ultimi anni, ma va profondamente ripensato e riorganizzato, a partire - come ammettono tutti - dalla medicina territoriale.
Commenti 03 Set. 2020 Leggi tutto
Caos, disastro, delirio. Inutile, assurdo, demagogico.
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
Estrema destra e covid-scetticismo, rabbia sociale e aspirazioni autarchiche, crisi economica e il ritorno dei “gilet arancioni”. Da Milano a Bologna, da Torino a Roma è scesa oggi in piazza l’ala più dura degli antigovernativi.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
Un centinaio di persone ha manfiestato oggi per oltre tre ore davanti all'ambasciata americana a Roma per chiedere la grazia e la liberazione per Chico Forti.
Commenti 25 Gen. 2020 Leggi tutto
Grande partecipazione alla manifestazione nazionale delle Sardine organizzata questa sera a Bologna. «La piazza è già stracolma: ci sono già 35-40mila persone», dice il leader del movimento Mattia Santori.
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
Missione compiuta: le Sardine si prendono anche piazza San Giovanni a Roma, luogo storico della sinistra, stipate a decine di migliaia. Più di 100 mila, dicono gli organizzatori. Un terzo circa, per la questura.
Commenti 14 Dic. 2019 Leggi tutto