Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pizza

E’ bufera sullo spot di “Groland Le Zapoi”, in cui gli autori della storica trasmissione satirica francese di Canal Plus scherzano sulla diffusione del coronavirus in Italia: nello sketch un pizzaiolo tossisce e sputa mentre prepara una pizza, che diventa una “Pizza Corona”.
Commenti 04 Mar. 2020 Leggi tutto
È il prodotto enogastronomico tra i più rappresentativi del “made in Italy”, il comparto è patrimonio dell’Unesco e ha raggiunto un fatturato annuale di 15 miliardi. La pizza, scelta da quasi tre quarti dei consumatori, viene celebrata il 17 gennaio in una giornata mondiale.
Commenti 17 Gen. 2020 Leggi tutto
Il teatro San Marco di Trento propone la nuova rassegna Che pizza sto teatro, con spettacoli dedicati alle famiglie: la nuova formula abbina il pomeriggio a teatro e la serata in pizzeria a un prezzo vantaggioso.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Finora considerata un'estrosa e variante per menu gourmand, la pizza con le lumache si candida a diventare piatto di "gastronomia popolare".
Commenti 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Pizza margherita e falafel mediorientale sono cibi più sostenibili del «Fish & chips» (pesce e patatine fritte) e del cous cous marocchino, ma non dell’insalata nizzarda.
Commenti 07 Ago. 2019 Leggi tutto