Salta al contenuto principale

Tu sei qui

federazione

Le truppe schelfate (in onore di Schelfi) e le truppe fracalossate (in onore di Fracalossi), giusto per restare ai due più grandi sponsor di Simoni, non hanno fallito: Simoni doveva vincere. E Simoni ha vinto.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Si terrà il 31 luglio l’assemblea elettiva della Federazione trentina della cooperazione, possibilmente con la presenza fisica dei soci, mentre è fissata al 27 luglio l’ultima data per candidarsi alla presidenza I convegni di settore sono previsti nella settimana dal 6 al 10 luglio.
Commenti 14 Mag. 2020 Leggi tutto
È stata convocata per l’11 maggio l’assemblea elettiva della Federazione trentina della cooperazione chiamata ad eleggere il presidente e il cda dopo le dimissioni di gran parte dei consiglieri. Lo ha deciso il collegio sindacale della Federazione.
Commenti 03 Mar. 2020 Leggi tutto
Il vicepresidente della Federazione Trentina della Cooperazione Marco Misconel ha presentato ieri le dimissioni da consigliere di amministrazione alla presidente di Federcoop Marina Mattarei .
Commenti 18 Gen. 2020 Leggi tutto
Soddisfazione per la riuscita del torneo, rabbia per la mancata considerazione, al limite del boicottaggio, da parte della Figc nazionale.
Commenti 15 Mar. 2019 Leggi tutto
Marina Mattarei resta al vertice della Federazione trentina della cooperazione. Ma ci resta al costo dell’azzeramento del vertice e la rinuncia ai suoi «vice», come chiesto il 18 febbraio da 11 consiglieri su 22 che l’avevano di fatto sfiduciata.
Commenti 09 Mar. 2019 Leggi tutto