Salta al contenuto principale

Tu sei qui

regali

Niente regali sotto l'albero quest'anno per un italiano su tre (31%) a causa del clima di sobrietà che ha segnato la festa, delle limitazioni poste allo shopping e soprattutto delle difficoltà economiche e delle preoccupazioni per il futuro causate dalla pandemia.
Commenti 25 Dic. 2020 Leggi tutto
Nel Natale 2020 anche i regali che facciamo hanno un sapore diverso, condizionati come siamo dall’emergenza sanitaria con cui siamo costretti a convivere da mesi.
Commenti 21 Dic. 2020 Leggi tutto
I nuovi giocattoli che Babbo Natale potrebbe portare questo anno, i più originali, con intenti educativi, che invitano al rispetto per l'ambiente, all'integrazione sociale e a misura di eventuali disabilità, sono stati presentati all'ultima Toy Fair, edizione 2020, la più importante manifestazion
Commenti 20 Dic. 2020 Leggi tutto
La pandemia Covid con il suo corollario di divieti di spostamento, chiusure di attività e crisi economica e di redditi impatta ovviamente sulla tradizione dei regali di Natale con un italiano su quattro che rinuncerà agli acquisti e una spesa media in calo.
Commenti 14 Dic. 2020 Leggi tutto
E’ davvero importante sapere a cosa rinunceremo a Natale? La bella lettera di una lettrice, e la risposta del nostro Direttore.
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
Ci sono piccoli gesti che possono aiutare l’economia locale, come acquistare in un negozio del proprio paese o quartiere: la riflessione della nostra lettrice.
Commenti 19 Nov. 2020 Leggi tutto