Salta al contenuto principale

Parrucchieri, bar e ristoranti

in Alto Adige sono aperti

e i trentini possono andarci

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Da questa mattina in Alto Adige sono aperti i parrucchieri, i bar e i ristoranti, come previsto dalla legge provinciale approvata la scorsa settimana.

I saloni dalle prime ore del mattino stanno ricevendo i primi clienti con orario prolungato, in alcuni casi dalle 7 alle 21, per smaltire le lunghe liste d'attesa.

E non sono solo donne ad avere atteso questo momento. I parrucchieri - secondo le direttive provinciali - indossano mascherine Ffp2, mentre per i clienti basta una semplice mascherina.

Dopo un periodo di attività con servizio d'asporto, oggi anche i ristoranti e i bar possono accogliere clienti, con una distanza minima tra i tavoli di due metri. Anche qui obbligo di mascherina.

Secondo la legge provinciale oggi possono aprire anche i musei, ma il lunedì è tradizionale giorno di chiusura.

Anche i trentini possono andare dal parrucchiere o al ristorante in Alto Adige visto che gli spostamenti sono consentiti in tutta la regione.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy